Majira 2013: oggi la conferenza stampa

Iscrizioni già a gonfie vele, la manifestazione è patrocinata dal Comune di Andria

Si terrà oggi venerdì 19 luglio la conferenza stampa di Majira 2013 – “Trofeo in compagnia del sorriso”. La presentazione del progetto Majira avrà luogo nel Centro “Andria Sport” (ex Arca) alle ore 17.30 e sarà presieduta dagli organizzatori della manifestazione con la gradita presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Andria Giuseppe Chieppa. Tutti gli addetti agli organi d’informazione sono invitati.
Nel frattempo procedono a gonfie vele le iscrizioni ai tornei: quasi esauriti i posti per la categoria 2×2 PRO Femminile, positivi i numeri anche del 2×2 PRO Maschile e del 4×4 Misto Amatoriale. Inoltre sulla pagina Facebook “Majira” è stato realizzato un gruppo aperto “Majira cerco squadra” per permettere agli atleti di formare un team in caso di difficoltà. Le adesioni, sul sito www.majira.it, arrivano da tutto il territorio della Sesta Provincia e oltre; domenica 21 luglio sarà il giorno ultimo per prendere parte ad una manifestazione che con il passare dei giorni acquisisce sempre più prestigio.
Majira 2013, patrocinato dal Comune di Andria, ha ricevuto consensi di partnership da numerose attività commerciali della città: CTS Agenzia Viaggi, Wellness Revolution, Legea Point, Tecnocomputer, Apulia Motor Service, Sodi, Pizzeria Imperiale e Caffetteria Crispi.

Majira 2013 è sport, musica, divertimento e solidarietà. Majira è… estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*