Majira 2014: Spettacolo e successo di pubblico per le finalissime

Nei “PRO” trionfo per Porro-Lanzone e Doronzo-De Palo, nel “misto amatoriale” il team Leonetti
E’ giunta al termine anche la seconda edizione di Majira, il torneo di beach volley presso il centro “Andria Sport”. Grande successo di pubblico e spettacolo in campo per le finalissime di ieri che hanno decretato i vincitori di quest’estate andriese all’insegna dello sport.

Gara da brividi nel 2×2 Pro Maschile dove la coppia Porro-Lanzone è riuscita a sconfiggere i campioni in carica, Petruzzelli-Civita, al tie-break: 2-1 (24-22, 19-21, 15-11). Match vibrante anche quello del 2×2 Pro Femminile, dove la coppia Doronzo-De Palo ha battuto 2-0 (21-16, 21-17) le compaesane barlettane Scuro-Lupo. Avvincente e piena di emozioni anche la finalissima del 4×4 misto amatoriale, dove il team Leonetti conquista il trofeo battendo il team Tritta 2-1 (21-19, 21-16).

Tanta la gente accorsa al centro “Andria Sport” per assistere alle finali e alle premiazioni. Momenti di festa e gioia anche con gli enti sociali partner del progetto Majira 2014, con i clowndottori dell’Associazione “Città Sana Compagnia del sorriso” e i responsabili del “Centro Orme” che si occupano di pet-teraphy.

L’appuntamento naturalmente è fissato per l’estate 2015!

Majira è un tocco…d’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*